Logo San Marino RTV

Futsal: pokerissimi mondiali per Spagna e Azerbaijan

13 set 2016
Futsal: pokerissimi mondiali per Spagna e Azerbaijan
Futsal: pokerissimi mondiali per Spagna e Azerbaijan - Argentina di misura sul Kazakhstan, il Costa Rica batte le Isole Salomone.
I Gruppi E ed F chiudono il ballo delle debuttanti al Mondiale di Futsal di stanza in Colombia: tiratissima la sfida tra Argentina e Kazakhstan, decisa dalla rete di Vaporaki arrivata ad una manciata di secondi dal termine del primo tempo ed a seguito di un'ingenuità clamorosa dell'estremo di movimento kazako, che si riscatta parzialmente tenendo a galla i suoi, incapaci di pervenire al pareggio nonostante le occasioni non manchino.
Tre punti anche per la Costa Rica nel Girone E: decisiva la vittoria per 4-2 sulle Isole Salomone. Centroamericani fino al 3-0 con la doppietta di Paniagua inframezzata da Chaves. A completare lo score Ragomo e Bule per le Isole Salomone, Brenes per il momentaneo 4-1.

Comandano Azerbaijan e Spagna nel Gruppo F: a separarle un solo gol di differenza reti dopo i primi 40 effettivi. Il gol del momentaneo 1-4 di Hassan Zadeh dal penalty spot separa azeri e spagnoli in vetta al raggruppamento, i gol di Lozano, Jose Ruiz, Miguelin e la doppietta di Aicardo completano il pokerissimo iberico.
Sempre cinque ma con rete inviolata per l'Azerbaijan, che travolge il malcapitato Marocco con la tripletta di Vassoura – nuovo leader della classifica marcatori – e le reti di Gallo e Bolinha.

LP

Riproduzione riservata ©