Logo San Marino RTV

Tre Fiori e Fiorentino partner di Udinese Academy

26 giu 2015
Tre Fiori e Fiorentino partner di Udinese Academy
Tre Fiori e Fiorentino partner di Udinese Academy
Le Società Sportive TRE FIORI F.C. / FIORENTINO comunicano, con enorme piacere, di aver siglato per la Stagione Calcistica 2015/2016, la partnership al Progetto Udinese Academy.
Questa importante partnership (nata da un’idea di HS Football e Udinese Calcio) è motivo di orgoglio e soddisfazione per la nostra realtà e nasce con l’obiettivo di qualificare ulteriormente il settore giovanile (rivolto a bambini da 5 a 12 anni), dando l’opportunità ad allenatori e giocatori di confrontarsi con tecnici di livello nazionale, che seguiranno costantemente gli allenamenti e i giovani calciatori nel loro percorso di crescita. Il progetto sarà caratterizzato ulteriormente da varie iniziative tra cui tornei e partite che si svolgeranno sotto gli occhi attenti dello Staff Tecnico di Udinese Academy.
A suggello del Progetto sopra descritto, entro fine Estate, verrà convocata una conferenza stampa che vedrà la partecipazione di alcuni membri dello Staff di Udinese Academy di cui fanno parte Massimiliano Ferrigno, Responsabile del Progetto, Stefano Fiore, Coordinatore Scouting del Progetto, Paolo Poggi, Coordinatore Tecnico del Settore Giovanile di Udinese Calcio, e Mattia Notari, Coordinatore Tecnico del Progetto.

Comunicato stampa

Riproduzione riservata ©