Logo San Marino RTV

Mille Miglia: sale l'attesa per il passaggio sul Titano

13 mag 2015
Mille Miglia: sale l'attesa per il passaggio sul Titano
Mille Miglia: sale l'attesa per il passaggio sul Titano
Si avvicina il giorno dello storico ed affascinante passaggio della carovana della Mille Miglia sul Titano, previsto per la mattinata di venerdì 15 maggio.
Lo spettacolo inizia però già nella giornata di domani con la tappa serale del Tribute to Mille Miglia, con arrivo previsto della prima vettura attorno alle ore 21:00 in Piazzale Lo Stradone. A darsi battaglia saranno 120 auto: 60 Ferrari ed altrettante Mercedes, che al termine della competizione sfileranno per le contrade del contro storico.
La maniera ideale, insomma, per prepararsi al passaggio della Freccia Rossa: i 438 equipaggi della Miglie Miglia - a cui partecipano anche volti noti come l'attrice Martina Stella, il pilota Ralf Schumacher e il giudice di Masterchef Joe Bastianich - varcheranno il confine di Dogana venerdì mattina attorno alle 8:45, direzione Piazza della Libertà per il tradizionale controllo timbro.
San Marino RTV seguirà l'evento con lo speciale a cura di Lorenzo Giardi, in onda venerdì sera alle ore 22:35 sui canali satellitari e digitali della nostra emittente.

LP