Logo San Marino RTV

MotoGP: due giorni di test a Misano per Marquez e Pedrosa

15 lug 2015
MotoGP: due giorni di test a Misano per Marquez e PedrosaMotoGP: due giorni di test a Misano per Marquez e Pedrosa
MotoGP: due giorni di test a Misano per Marquez e Pedrosa - Doveva essere un antipasto per pochi, lo è diventato per tutti, grazie alla disponibilità dei team....
Doveva essere un antipasto per pochi, lo è diventato per tutti, grazie alla disponibilità dei team. I test privati al Misano World Circuit sono stati aperti al pubblico e per due giorni anche gli appassionati delle due ruote possono apprezzare in anteprima quello che sarà il GP di San Marino e della Riviera di Rimini. Un bel antipasto insomma, considerato che a provare il nuovo asfalto romagnolo c'erano alcuni top driver come Marc Marquez, Dani Pedrosa, Andrea Iannone e Andrea Dovizioso. Moto in pista dalle prime ore del mattino, subito al lavoro Ducati, Suzuki e Honda. Una grande occasione per Honda, che sul circuito di Valentino Rossi, sta lavorando sui primi dati relativi alle novità portate alla moto.
Dopo un ottimo avvio di stagione punta a recupare la Ducati. Ridurre il gap che si è creato nelle ultime gare rispetto ai migliori piloti della classifica mondiale è l'obiettivo nel breve periodo della Ducati, per poi puntare a un mondiale da assoluto protagonista nel 2016.

(Nel video le interviste a Livio Suppo, Team Principal Honda e Davide Tardozzi, Team Manager Ducati)

Elia Gorini

Riproduzione riservata ©