Logo San Marino RTV

Torna Ape RR Show

16 mag 2014
Torna Ape RR Show
Torna Ape RR Show
Ape RR SHOW 2014, patrocinato dalla Segreteria di Stato di San Marino al Turismo e Sport, unitamente al patrocinio della Giunta di Castello di Borgo Maggiore, supportata da preziosissimi ed importantissimi Sponsor per l’organizzazione, vedrà i simpatici mezzi Ape piaggio a 3 ruote, supermotorizzati versione racing, in evoluzioni sportive esasperate volte a competere tra loro, grazie a giovanissimi piloti e non solo, per conquistare il maggior numero di punti nelle 4 manche (di cui 3 valide per punteggio finale), utili al Campionato “Ape Cross 2014 UISP ” organizzato da A.P.E. Ape Proto Evolution in collaborazione con Società Polisportiva Cailungo.
Il programma della manifestazione vedrà dalle ore 8:30 l'arrivo dei mezzi e piloti, loro iscrizioni e verifiche dei mezzi.
Ore 9.30 briefing, ore 10.30 prove libere, ore 11.30 prima manche, ore 12.30 break/pranzo, e dalle ore 14 manche cronometrate a ripetizione per tutte le classi. Ore 18,30 Premiazione finale.
Durante tutta la giornata, disponibili stand gastronomici e servizio Bar e Ristoro, per trascorrere una giornata full immersion, in Via Bigelli strada del Sacello del Santo Marino, piazzali sosta camper, sopra Crossodromo Baldaserrona della Rep. di San Marino.
(Accesso sia da, Via Bigelli, che dalla bassa Baldasserrona, risalendo il divieto per l'occasione, transitabile).
Per piloti o potenziali partecipanti quali concorrenti è indispensabile esser in regola ed attenersi a regolamentazioni UISP,
aver o aderire alla quota iscrizione campionato Ape Cross UISP 2014.

Riproduzione riservata ©