Logo San Marino RTV

Volley: la Titan Services vince in casa e sale al secondo posto

2 dic 2018
Vittoria della Titan ServicesVolley: la Titan Services vince in casa e sale al secondo posto
Volley: la Titan Services vince in casa e sale al secondo posto - Week-end agrodolce per il volley sammarinese: successo per il maschile in casa, cade invece al tie-b...
Non ha vita facile la Titan Services al Pala Casadei. I biancazzurri vincono 3-1 con l'Hipix Modena al termine di un match più difficile di quanto non dica il punteggio.
Primi due set senza storia con i ragazzi di Stefano Mascetti che sfruttano parziali favorevoli per allungare e la chiudono 25-17 25-18.
La risposta dei modenesi arriva nel terzo; 3 match-ball annullati e 27-25 ma nel quarto la Titan Services torna a fare la voce grossa e si porta a casa set e match sul 25-15. Ottima prova di Farinelli e Mondaini che vanno in doppia cifra con 18 e 11 punti. Con questo successo i sammarinesi salgono a 15 punti in classifica, appaiati al secondo posto con Sassuolo e Bellaria.

Nulla da fare, invece, per la squadra femminile. Sconfitta esterna al tie-break per la Banca di San Marino contro il Pontevecchio Bologna in quella che era uno scontro diretto tra due squadre che militano nei bassifondi della Serie C femminile. Non basta una super Magalotti che mette a referto ben 20 punti; le biancazzurre vincono primo e quarto set, le bolognesi i restanti compreso il tie-break finale. 15/12 per Pontevecchio e titane ancora alla ricerca di una vittoria che manca da un mese.

AC

Riproduzione riservata ©