Logo San Marino RTV

Arriva "The color run": una nuvola di colore è pronta a invadere Rimini

2 ago 2014
Arriva <em>"The color run"</em>: una nuvola di colore è pronta a invadere Rimini
Arriva "The color run": una nuvola di colore è pronta a invadere Rimini
E' il giorno della color run di Rimini, definita la “Sunset Edition” della “5km più divertente del Pianeta” e che sarà corsa per metà tracciato sulla spiaggia con due punti colore direttamente sulla battigia della Riviera Romagnola. Più di 5 mila gli iscritti, ma tutti gli aspiranti color runners possono ancora iscriversi, il giorno della corsa, tramite il sito ufficiale (www.thecolorrun.it) oppure in loco, presso la Promo Area di Piazza Fellini, dalle ore 10 fino a due ore prima dello start.
Dalle ore 12 sarà aperto a tutti, in Piazza Fellini, il Color Village, all’interno del quale, al termine della corsa, avverranno i coreografici Color Blast, i lanci delle polveri colorate nell’aria a ritmo di musica. Sempre dalle ore 10 alle ore 16 sarà possibile effettuare il Check-in e ritirare il race kit (composto da t-shirt, fascetta asciuga sudore per la fronte, numero di pettorale, 2 happy tattoo, The Color Bag e un sacchetto di polvere colorata da liberare nell’aria durante il Color Festival).
Inoltre per chi avesse acquistato prodotti ufficiali online, potrà ritirarli al Gazzetta Store del villaggio sabato dalle 12 alle 16.
Per quanto riguarda la viabilità, nella giornata di sabato, dalle ore 14 alle ore 23 sarà chiuso al traffico, con divieto di sosta con rimozione coatta, il lungomare Tintori, da via Beccadelli a largo Boscovich; inoltre dalle ore 14,30 alle ore 21,30 sarà chiuso al traffico anche il Lungomare da Piazzale Benedetto Croce a Via Beccadelli.

Riproduzione riservata ©