Logo San Marino RTV

Bando di selezione per Esperto della Unità Organizzativa Protezione Civile

15 giu 2016
protezione civile
protezione civile
Il Direttore della Funzione Pubblica indice una procedura di bando di selezione per titoli e colloquio per il reclutamento della figura professionale di "Esperto Liv. 8" presso la U.O. Protezione Civile.
E’ richiesta la laurea in Ingegneria civile o Ingegneria edile vecchio ordinamento o lauree magistrali o specialistiche equiparate. Tra i requisiti, occorre essere cittadini sammarinesi o residenti in territorio o cittadini di paese nei confronti del quale esistano convenzioni che
prevedano la condizione di reciprocità in casi analoghi, avere età non superiore ai 45 anni alla data di scadenza del termine per la presentazione della domanda, avere il godimento dei diritti civili e politici, buona conoscenza dei principali programmi informatici, conoscenza della lingua inglese (equiparata al livello A2 secondo il "Quadro comune europeo di riferimento per la conoscenza delle lingue" stabilito dal Consiglio d'Europa).
Le domande di ammissione dovranno pervenire, in busta chiusa, tramite lettera raccomandata o consegna a mano, alla Direzione Generale della Funzione Pubblica, in via della Capannaccia, 13, San Marino, entro e non oltre le ore 14 del 22 luglio 2016.
A seguito del conferimento dell'incarico è comunque previsto un periodo di prova di 2 mesi decorrenti dall'effettiva presa di servizio del vincitore.
Per ulteriori eventuali informazioni scrivere a info.direzionegeneralefunzionepubblica@pa.sm o telefonare al n.0549-882837 (Direzione Generale della Funzione Pubblica).
Il bando è pubblicato nel portale www.pa.sm e http://www.sanmarino.sm/on-line/home/canali-tematici/bandi-concorsi/documento44085065.html

Riproduzione riservata ©