Logo San Marino RTV

Per Capodanno arriva il braccialetto "all inclusive"

18 dic 2008
Capodanno a Rimini
Capodanno a Rimini
Per chi festeggerà il Capodanno a Rimini arriva il braccialetto “all inclusive” che consentirà di avere trasporti gratuiti da e per le discoteche della Riviera, ingressi omaggio o fortemente ridotti e tre drinks, da consumare in uno dei 37 locali aderenti all’iniziativa. Tutto al costo di cinquanta euro.
E’ la novità della notte di San Silvestro, un pass per una festa lunga svariati chilometri, che non poteva che essere lanciato dalla città considerata la capitale italiana del divertimento. Una navetta collegherà, per tutta la notte, i locali del centro, quelli del porto e il piazzale del mega spettacolo di Capodanno in diretta televisiva. Poi una linea diretta per la discoteca Velvet e il Blu Line, che quest’anno collegherà anche San Marino con la stazione di Rimini.
Dei 37 esercizi coinvolti otto sono discoteche, sei discobar, dieci pub, tredici wine bar. Chi indosserà il prezioso braccialetto avrà una corsia preferenziale per l’accesso ai discobar ed entrerà gratis in tutte le discoteche, ad eccezione di 3 locali dove dovrà pagare il 50% del prezzo del biglietto. Un passepartout che si potrà acquistare direttamente sul sito internet www.capodannoarimini.net, oppure negli uffici di Informazione Turistica, della stazione e di Piazzale Fellini, o al Caravaggio Artbar nel centro storico di Rimini.

Sergio Barducci

Riproduzione riservata ©