Logo San Marino RTV

Coppi-Bartali: giovedì il passaggio sul Monte, ecco le strade chiuse

Ordinanza della Polizia Civile per la chiusura momentanea di alcune strade. Tra la rotatoria ex Stazione (P2) fino all’incrocio di via Piana con Via Gino Giacomini (Ufficio Tecnico) chiuso dalle 13:30 alle ore 15:00

18 mar 2024
Planimetria @cyclingpro.net
Planimetria @cyclingpro.net

Giovedì 21 marzo 2024 è in programma la competizione ciclista “Settimana Internazionale Coppi e Bartali” che transiterà nel pomeriggio sul territorio sammarinese. L’entrata dei ciclisti è prevista per le 14:00 circa dal confine di Chiesanuova per poi uscire dal confine di Faetano all’altezza della Ceramiche del Conca (via Saline) alle ore 15:00 circa.

Una gara che interesserà anche altri castelli della Repubblica. Ecco in quali strade: 

CHIESANUOVA Confine di Stato Chiesanuova; Strada di Fontescara; Strada dell’Olmeda; Strada del Ponte;
FIORENTINO Via Ventun Settembre; Via Impietrata; Via del Serrone;
CITTA’ Via del Voltone; Viale F. d’Urbino; Stradone; Via Piana;
BORGO MAGGIORE Via Oddone Scarito; Strada Sottomontana; Strada Quinta Gualdaria;
FAETANO Strada dei Seralli; Strada del Marano; Via delle Saline; Confine di Stato Faetano – Ceramica del Conca.

Il tratto di strada, a San Marino Città, compreso tra la rotatoria ex Stazione (P2) fino all’incrocio di via Piana con Via Gino Giacomini (Ufficio Tecnico) sarà chiuso con ordinanza dalle ore 13:30 alle ore 15:00 per consentire l’installazione di una struttura gonfiabile dove sarà previsto il traguardo dell’arrivo del gran premio della montagna.

Le strade interessate dal passaggio della gara, saranno chiuse per circa (20/30 minuti) per consentire il passaggio degli atleti in sicurezza.

La Polizia Civile invita gli utenti a valutare strade alternative o evitare di mettersi in marcia. Una volta passati gli atleti la circolazione verrà ripristinata.






Riproduzione riservata ©