Logo San Marino RTV

Incidenti nel riminese: quattro ricoverati, Tamagnini fuori pericolo

17 mag 2008
L'Infermi di Rimini
L'Infermi di Rimini
E’ fuori pericolo Tiziano Tamagnini, il sammarinese rimasto ferito ieri a Sant’Aquilina in uno dei numerosi incidenti avvenuti sulle strade del circondario.
L’impatto tra lo scooter e la Panda è stato violentissimo. Basta vedere i danni che hanno riportato i due mezzi, per capirlo. E in un primo momento sembrava che le condizioni di Tamagnini fossero gravissime. Ieri la prognosi era riservata, ma – fanno sapere dall’Infermi – il sammarinese non è mai stato in pericolo di vita. Ora è ricoverato in chirurgia con una lesione ad una mano e forse dovrà essere sottoposto ad un piccolo intervento al fianco. Nulla di preoccupante. Tamagnini, pioniere nel settore delle palestre private, ha fatto dell’attività fisica il suo mestiere e la sua prestanza atletica probabilmente ha contribuito ad attutire i danni causati dal forte impatto.
E’ in coma, invece, Samuel Di Paoli, 24 anni, di Riccione. Venerdì mattina in sella al suo scooter è finito contro una Punto, in Via dei Martiri a Rivazzurra. Le sue condizioni sono costantemente monitorate nel reparto di terapia intensiva.
Un mese circa, invece, la prognosi, sia per Olena che per Viktoria Burinova, 41 e 21 anni, madre e figlia, rimaste ferite sempre venerdì, dopo che la Suzuki 650 condotta dalla madre, si è schiantata contro una Panda sulla Statale.

Riproduzione riservata ©