Logo San Marino RTV

'Leader': il nuovo gioco della San Marino RTV

10 lug 2004
'Leader': il nuovo gioco della San Marino RTV
Da lunedì 12 luglio e sino al 12 settembre attenti ! Al ristorante, nello stabilimento balneare, in discoteca, al supermercato, nel centro commerciale potrebbero arrivare loro, Mario Bargi e Sharon Bray, i conduttori di LEADER, il programma estivo della San Marino Rtv, la televisione di Stato della Repubblica di San Marino.
Un nuovo gioco televisivo, protagonisti i giovani della riviera e dell’immediato entroterra che, giocando con i conduttori, faranno capire al telespettatore quanto si conoscano tra loro e quanto, nei loro rapporti,sia consolidata l’amicizia. Protagonisti i giovani ma anche tutti coloro che non ne fanno una questione d’età.
LEADER nasce da un’idea di Mario Bargi, vincitore del Festival di Castrocaro Terme 2003 come volto nuovo per lo spettacolo, che ne sarà anche conduttore con Sharon Bray, che ha debuttato in televisione proprio con la San Marino Rtv. Mario e Sharon sono stati infatti i conduttori di successo di “ Girailmondo “ la trasmissione televisiva che , da marzo a giugno, dagli schermi della San Marino Rtv ha regalato tanti viaggi ai suoi telespettatori.
LEADER andrà in onda lunedì, mercoledì e venerdì dalle 20,05 alle 21 e sarà replicato alle 13,30 del martedì ,giovedì e sabato, alle 13,30 sempre in interconnessione con NUOVA RETE e sarà quindi visibile in tutta l’Emilia Romagna. Una produzione impegnativa quella di LEADER, perche’ lo studio televisivo sarà allestito sulle spiagge della riviera romagnola per immergersi direttamente nel divertimento estivo che è alla base di tutto il programma. Semplice la formula: ad ogni puntata i due conduttori individueranno un gruppo di amici e lo coinvolgeranno in giochi e prove per stabilire se al suo interno ci sia un leader. Saranno gli stessi amici a scommettere su chi, fra loro, ritengono il capogruppo e se avranno ragione vinceranno. Cosa? Partecipare per saperlo… Ed in ogni caso sarà piacevole giocare con Mario e Sharon che già annunciano “ Ci divertiamo molto insieme e siamo pronti a combinarne di tutti i colori “. Dopo averli seguiti in “ Girailmondo “ c’è da aspettarselo.

Riproduzione riservata ©