Logo San Marino RTV

Parte a Rimini SMAVI, salone dell'Autotrasporto

4 nov 2005
Punto d'incontro tra aziende e operatori del mondo dell'autotrasporto. Una vetrina commercialeù: protagonisti gli automezzi per il trasporto industriale e commerciale, tutti i settori produttivi e di servizio che concorrono alla realizzazione, manutenzione e perfezionamento dei mezzi per uso professionale. Una rassegna che comprende, suddivisi nei differenti segmenti dell'autotrasporto, costruttori, allestitori, carrozzieri, componenti, attrezzature e impianti, sistemi di sicurezza, accessori, tecnologie, informatica.
Le giornate riminesi di SMAVI 2005 non sono solo dedicate alle novità produttive e agli affari. Il Salone dei Trasporti è anche occasione di confronto, approfondimento e intrattenimento. Negli spazi esterni si terrà la finale del primo Campionato di Gimkana italiano interamente dedicato agli autotrasportatori.
Oltre che nella gimkana dei colossi, gli autotrasportatori hanno la possibilità di gareggiare anche alla guida delle riproduzioni in miniatura dei loro mezzi in una prova a ostacoli riservata esclusivamente ai modellini.
Il mondo dell’autotrasporto italiano dibatte sui numerosi temi del comparto all'interno del calendario incontri che prevede convegni su infrastrutture, mobilità e logistica per le aziende, seminari con esperti sull'evoluzione del settore e l'applicazione delle normative in vigore, meeting tra le associazioni di categoria. Tra i tanti, primaria attenzione è rivolta alla sicurezza stradale.

Riproduzione riservata ©