Logo San Marino RTV

Rapina, tre arresti, rissa e denunce a Rimini

9 mar 2010
Rapina in una farmacia di Rimini con un bottino di 4.000 euro. I rapinatori, due uomini con accento meridionale hanno agito in via Guadagnali, nella zona dell’ospedale Infermi, poco dopo le 19 di ieri sera. Armati di coltello hanno minacciato le tre dipendenti per farsi consegnare l’incasso della giornata.
E sempre per la cronaca due episodi di violenza registrati tra sabato e domenica a Rimini. Sabato notte un carabiniere, che aveva fermato un’auto per controlli a Riccione, è stato aggredito da tre stranieri, riportando la rottura di un dente e lesioni guaribili in otto giorni. Gli aggressori, tutti della Repubblica Domenicana tra i 26 e i 31 anni, sono finiti in manette per oltraggio a pubblico ufficiale, lesioni e minaccia.
Il secondo episodio domenica pomeriggio con una rissa di fronte ad un hotel scoppiata tra tre clienti. Una coppia, lei di Pescara e lui di Napoli, sarebbe stata aggredita da un 45enne di Foggia. Nella colluttazione è andata in frantumi una vetrata dell’hotel e il napoletano ha riportato lievi ferire. Gli agenti della Questura hanno rintracciato l’aggressore che è stato denunciato per lesioni e danneggiamenti.

Riproduzione riservata ©