Logo San Marino RTV

"San Marino verso l'Europa": alle 21.30 su Rtv la sintesi della seconda serata

Focus sui contenuti dell'accordo di associazione con l'Ue. Al centro, le libertà europee: merci, persone lavoratori. Spazio alle domande dal pubblico

di Silvia Pelliccioni
15 mar 2024
"San Marino verso l'Europa": alle 21.30 su Rtv la sintesi della seconda serata

In onda venerdì 15 marzo alle 21.30, su Rtv, la sintesi della seconda serata di approfondimento del secondo ciclo “San Marino verso l'Europa” sui contenuti dell'accordo di associazione con l'Unione europea, promossa da Sums - Società Unione Mutuo Soccorso con il sostegno della Segreteria di Stato agli Affari Esteri e in collaborazione con l'Università di San Marino.

Focus dell'incontro, molto partecipato: la libera circolazione delle merci, delle persone e dei lavoratori. Al centro le relazioni del Segretario di Stato Luca Beccari e di Michele Chiaruzzi, Direttore del Centro di Ricerca per le Relazioni Internazionali.

Spazio come sempre alle domande e alle richieste di chiarimenti dei cittadini, sia da remoto sia in sala. Presenti anche numerosi giovani e studenti.

Il prossimo incontro pubblico si terrà mercoledì 20 marzo 2024 alle 20:45 all'Auditorium Little Tony di Serravalle con l'approfondimento sulle libertà di circolazione di servizi e capitali.





Riproduzione riservata ©