Logo San Marino RTV

Le tariffe low cost di Ryanair tornano a Rimini

25 nov 2017
Le tariffe low cost di Ryanair tornano a RiminiLe tariffe low cost di Ryanair tornano a Rimini
Le tariffe low cost di Ryanair tornano a Rimini - Sono state annunciate le 3 nuove rotte del Fellini che partiranno a Marzo. Dopo 6 anni si torna a Lo...
Inghilterra, Polonia e Lituania in collegamento con la riviera: tornano al Fellini i voli low cost di Ryanair.
Riminesi e turisti possono iniziare a fantasticare perchè a partire da marzo e per tutta la stagione estiva si potrà volare verso 3 nuove destinazioni.
La notizia è stata ufficializzata dalla compagnia aerea irlandese che aveva fatto le valigie e lasciato l'Aeroporto di Rimini nel 2012.
Le rotte saranno 3: dal 26 Marzo tutti i lunedì e i giovedì partiranno voli per Varsavia, un volo a settimana per Kaunas e ogni martedì e sabato si potrà volare anche a Londra, che mancava all'appello del Fellini da ormai 6 anni.
Questa novità tornerà ad animare un aeroporto che, nel periodo invernale, conta solo 2 rotte – Tirana e Mosca – con 6 voli settimanali.
"Immaginiamo che nei prossimi 5 anni gli sviluppi saranno importanti" dice l'Amministratore Delegato di AIRiminum Leonardo Corbucci, che dà quasi per certa la possibilità che si possano implementare nuove destinazioni.
I voli sono disponibili fino alla fine di ottobre 2018 e si possono già acquistare sul sito web di Ryanair.
E per festeggiare il lancio delle nuove rotte, la compagnia low cost irlandese ha lanciato una promozione per viaggi da marzo a maggio a partire da 19,99 euro, prenotabili fino alla mezzanotte di martedì prossimo.

Nel video l'intervista all'Amministratore Delegato di AIRiminum 2014, Leonardo Corbucci.

Silvia Sacchi

Riproduzione riservata ©