Logo San Marino RTV

Tre posti per lavoro temporaneo nella Pa, aperti agli studenti sammarinesi

2 lug 2019
Funzione PubblicaTre posti per lavoro temporaneo nella Pa, aperti agli studenti sammarinesi
Tre posti per lavoro temporaneo nella Pa, aperti agli studenti sammarinesi

Sta per scadere il Bando pubblico di selezione per l’ammissione di 3 studenti a prestazioni lavorative nell’Amministrazione. Si tratta di due mesi non prorogabili, da impiegare nei Musei, Monumenti e Mostre della Unità Organizzativa Istituti Culturali. Dalla graduatoria che si andrà a formare, si potrà fare ricorso per l’attivazione di ulteriori rapporti di lavoro temporaneo su Profili di Ruolo per altri incarichi nel periodo estivo.E' rivolto agli studenti iscritti a Lauree Magistrali e Triennali, con precedenza ad alcuni indirizzi.

Tra i requisiti  quello di essere cittadini della Repubblica o essere residenti in territorio; avere almeno 18 anni alla data di scadenza del termine per la presentazione della domanda;

Le domande per partecipare alla selezione, sottoscritte in originale, devono pervenire tramite lettera raccomandata o consegna a mano, alla Direzione Generale della Funzione Pubblica, in via della Capannaccia, 13, San Marino, entro e non oltre le ore 18:00 di lunedì 8 luglio 2019. E' una opportunità di lavoro temporaneo per giovani sammarinesi o residenti, che stanno frequentando l'Università. Lavoro per il quale saranno retribuiti e potranno maturare esperienze finalizzate all’alternanza studio-lavoro. Oltre a venire in contatto con la Pubblica amministrazione, i ragazzi avranno l'opportunità di tutelare i beni culturali della Repubblica. Per questo il bando si rivolge soprattutto ai corsi universitari nell’ambito della tutela dei beni culturali, delle scienze storiche, della filologia e del turismo.

Il bando è scaricabile al link http://www.interni.segreteria.sm/on-line/home/amministrazione-trasparente/bandi-di-selezione-e-concorsi.html sezione “Lavoro Temporaneo Studenti”.

Dalla Funzione pubblica ricordano che sono ancora aperti i termini per la presentazione delle domande per la selezione del Dirigente Scuola Media Inferiore (Scadenza: 25 luglio 2019 alle ore 18:00) e per il Bando N.4/2019/AF per la selezione di N.1 ESPAMMI presso il Dipartimento Finanze e Bilancio (Scadenza: 26 luglio 2019 alle ore 14:15). 

Filippo Campo Antico


Riproduzione riservata ©