Logo San Marino RTV

Riccione: fermati due stranieri. Rispettivamente per droga e resistenza a pubblico ufficiale

16 feb 2016
Riccione: fermati due stranieri
Riccione: fermati due stranieri
Sono due stranieri ad essere finiti nella rete dell’Ama della “Perla Verde” nella giornata di ieri. A Riccione (RN), gli uomini della locale Stazione hanno tratto in arresto un senegalese, in Italia senza fissa dimora, di 43 anni. L’uomo, pregiudicato, fermato in questo centro, si è visto notificare un ordine di carcerazione emesso a suo carico dall’Ufficio Esecuzioni del Tribunale di Bologna dovendo scontare la pena residua di mesi 5 e giorni 8 di reclusione, poiché riconosciuto responsabile del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, nel 2013 a Bologna. Si trova ora nel carcere di Rimini.
A Misano Adriatico, la medesima sorte è toccata ad un giovane dominicano, R.V.J.M., di 44 anni. I Carabinieri sono intervenuti in via Tavoleto a seguito di un dissidio fra lo stesso giovane arrestato ed un taxista dal quale pretendeva di essere accompagnato gratuitamente all’aeroporto di Bologna.
Lo straniero, in stato di alterazione psicofisica, alla vista dei militari – intervenuti per comporre bonariamente il dissidio – li aggrediva fisicamente.
Scattavano così le manette con l’accusa di violenza e resistenza a Pubblico Ufficiale, nonché di Lesioni, per aver provocato il ferimento dei militari, per fortuna rivelatosi lieve.

Riproduzione riservata ©