Logo San Marino RTV

Albergatore di Bellaria trovato morto in un dirupo a Poggio Torriana

17 giu 2018
Albergatore di Bellaria trovato morto in un dirupo a Poggio Torriana
L' albergatore bellariese di origini svizzere Roberto Hager, 64 anni, è stato trovato morto nella serata di ieri sera. Attorno alle 20:30 l'uomo aveva chiamato la moglie, dicendole di trovarsi in difficoltà, probabilmente in una zona impervia. La donna ha allertato i Carabinieri, che hanno ritrovato l'automobile aperta vicino le due torri di Poggio Torriana.

Si sono attivati subito i tecnici del Soccorso Alpino e i Vigili del fuoco, dato che il 64enne non era raggiungibile al cellulare e non rispondeva ai richiami. Le ricerche hanno impiegato circa 20 uomini, che hanno scandagliato la zona per tutta la notte. Installati anche dei fari dalla Protezione Civile per agevolare le ricerche.

Il corpo dell'uomo, un albergatore di Bellaria Igea Marina, è stato ritrovato solo al sorgere del sole con l'elicottero dei vigili del fuoco. L'uomo è stato trovato a circa cento metri sotto la torre. I tecnici quando l'hanno raggiunto hanno potuto solo constatarne il decesso e iniziare le operazioni di recupero della salma.

Riproduzione riservata ©