Logo San Marino RTV

Stolfi: eseguito corposo sequestro di apparati informatici ed elettronici

14 ott 2014
Stolfi: eseguito corposo sequestro di apparati informatici ed elettroniciConto Mazzini. Eseguito il sequestro di computer e smartphone di Stolfi e Frisoni. Ammissibile il ricorso a Strasburgo di Podeschi.
Conto Mazzini. Eseguito il sequestro di computer e smartphone di Stolfi e Frisoni. Ammissibile il ricorso a Strasburgo di Podeschi. - I segretari di Stato Claudio Felici e Giuseppe Morganti, ed anche il capogruppo Stefano Macina. Ques...
Nell'ambito della maxi-inchiesta su politica e corruzione e' stata disposta la perizia calligrafica delle firme di Fiorenzo Stolfi su documentazione bancaria sequestrata in vari istituti di credito e finanziarie. Inoltre è stata affidata anche la perizia sul corposo materiale informatico sequestrato sia a Stolfi che a Mirella Frisoni.
L'ex segretario di stato sembra a avesse nella sua disponibilità cinque schede sim tms, una della compagnia “Prima”, otto smartphone o cellulari, un I-pad, una telecamera, due pc portatili McBook, un personal computer fisso. Sequestrati anche due Cd-rom, compreso quello con la rubrica personale di Stolfi.
A Mirella Frisoni invece sarebbe stata registrata una microcamera, una video camera, una macchina fotografica digitale, tre registratori digitali, un gps portatile e una chiavetta usb da 2 gigaByte.

Luca Salvatori

Riproduzione riservata ©