Logo San Marino RTV

Al Galli di Rimini in scena la Traviata. San Marino Rtv partner dell'evento

3 mar 2021
Al Galli di Rimini in scena la Traviata. San Marino Rtv partner dell'evento

Domani al Teatro Galli è in programma il Concerto per la Vita. Sul palco il grande spettacolo della Traviata da camera, melodramma in tre atti di Francesco Maria Piave e musica di Giuseppe Verdi. Le trascrizioni musicali, il testo e la voce narrante a cura del direttore Noris Borgogelli. Violetta Valery sarà il soprano Giorgia Paci, Alfredo Germont sarà il tenore Vassily Solodkyy, mentre Giorgio Germont il baritono Luca Grassi. Intorno a loro l’orchestra da camera Rimini Classica, composta anche dai musicisti del Titano. Lo spettacolo sarà trasmesso anche dalla San Marino Rtv.

La serata si avvierà online alle 19.00 tramite il link www.riminiclassica.it con la parte dedicata all’aggiornamento sui risultati della ricerca scientifica e l’intervento della Senatrice Elena Cattaneo e delle autorità. Dalle 20.00, sempre online e anche in diretta televisiva sui canali di RTV San Marino si avvierà il concerto, presentato da Patrizia Deitos.




L'iniziativa si colloca all'interno delle iniziative messe in campo dal Rotary Club per la ricerca nel campo delle malattie neurodegenerative, in particolare la Corèa di Huntington. Quest’anno i fondi saranno destinati al team della dott.ssa Vincenza Colonna, dell’Istituto di Genetica e Biofisica del CNR di Napoli. Proprio il pubblico, sensibilizzato dall’hashtag #ricaricalaricerca, potrà contribuire donando in diretta.

Per contribuire: Bonifico al conto corrente intestato Rimini Classica avente iban IT69G0899524207000090009055 causale "Liberalita' per Concerto per la Vita" - Invio di denaro tramite Paypal all'account riminiclassica@gmail.com con messaggio "Liberalita' per Concerto per la Vita" - Sul sito Liveticket tramite carta di credito o paypal all'indirizzo https://www.liveticket.it/concertoperlavita - Presso i punti vendita Liveticket di Rimini Eni Station in Via Marecchiese 284 o Tabaccheria Pruccoli Viale Vespucci 69 anche per contanti.





Riproduzione riservata ©