Logo San Marino RTV

Befana: le iniziative e San Marino

5 gen 2016
Befana: tutte le iniziative e San MarinoBefana: le iniziative e San Marino
Befana: le iniziative e San Marino - Tempo permettendo la vecchietta atterrerà sulla pista di Torraccia per la gioia di tutti i bambini....
Tempo permettendo la vecchietta atterrerà sulla pista di Torraccia per la gioia di tutti i bambini. Alle 10 colazione offerta dall’Aeroclub in attesa della befana volante. Arrivo previsto per le 11. 30: appesa alla vela colorata di un parapendio a motore se il tempo regge, a bordo di un aereo in casa di pioggia. Befana in arrivo anche al Natale delle Meraviglie in città. Si parte alle 15 dal Padiglione presso la Cava Antica per giungere alla Cava dei Balestrieri. L’intrattenimento prosegue con il Winter Party presso la casetta di Mi Gusto San Marino, alle 17.30. Prevista inizialmente per il 3 gennaio e posticipata per maltempo, la festa organizzata dall’Associazione Il Garage propone DJ set e degustazioni.
Al Centro Azzurro dalle 16 alle 18 nella magica atmosfera del Polo Nord la Befana con la calza da record: 6 metri di dolciumi. A Cailungo alle 15 in piazza la BEFANA GIRAMONDO aspetta i più piccoli, alle 18 appuntamento circa con la fortuna e con l’estrazione della Lotteria della Befana a cura della Società Sportiva Pesca Serravalle.

Riproduzione riservata ©