Logo San Marino RTV

CAPODANNO di PRIMAVERA cinese gran festa sammarinese

28 gen 2017
CAPODANNO di PRIMAVERA cinese gran festa sammarineseCAPODANNO di PRIMAVERA cinese gran festa sammarinese
CAPODANNO di PRIMAVERA cinese gran festa sammarinese - Veglione a Serravalle con la Reggenza e una delegazione di Governo oltre a tanti ospiti dal circonda...
Palco e banchetto d'accoglienza d'inizio anno del Gallo al veglione del Best Western. Ad introdurre i Capi di Stato e i membri di Governo i responsabili organizzativi dell'Istituto Confucio di San Marino in collaborazione con l'Università di Stato. Sono i primi festeggiamenti sammarinesi dell'antico Capodanno cinese che ricorre ormai da 4715 anni in oriente e si concluderà il 15 febbraio 2018. L'Associazione SAN MARINO - CINA ha curato anche i rapporti con la Repubblica Popolare e i delegati in Italia provenienti dal circondario intervenuti ai festeggiamenti.
Una serata conviviale molto apprezzata e da tutto esaurito sia alla cena su prenotazione e invito sia al veglione con danze tradizionali e spettacoli musicali proseguiti sino a tarda notte.
Molto apprezzata tra gli altri l'artista cinese Serena Lynn di Malacca che ha suonato e cantato per la prima volta in Repubblica arie e melodie tradizionali della FESTA DI PRIMAVERA.
fz

Riproduzione riservata ©