Logo San Marino RTV

Donna pilota, domenica 5 giugno all'Aeroclub San Marino

1 giu 2011
San Marino - Donna pilota, domenica 5 giugno all'Aeroclub San Marino
San Marino - Donna pilota, domenica 5 giugno all'Aeroclub San Marino
Tutti i piloti del Sodalizio, riscoprendo quell’indole cavalleresca che ha sempre caratterizzato il ruolo del conduttore di aeroplani, visto forse troppo al maschile, saranno a disposizione per l’intera giornata, dalle 10,00 del mattino alle 20,00 della sera per portare in volo sul Monte Titano tutte le rappresentanti del gentil sesso che lo desiderano. L’idea, spiegano all’Aeroclub, nasce dal desiderio di sfatare anche a San Marino il luogo comune che pilotare un aeroplano sia prevalentemente cosa da uomini e si propone di incentivare la Scuola di Volo del Sodalizio, invogliando anche le signore o signorine a cimentarsi in questa affascinante attività.
Tutte a Torraccia dunque, domenica, 5 giugno, per provare l’emozione di un volo sul Monte Titano. La quota di iscrizione è assolutamente modesta: 30 euro per ogni partecipante che comprendono un volo in piena sicurezza ed una cena tutti insieme a fine giornata, alla quale potranno naturalmente partecipare consorti ed accompagnatori con il contributo di 10 euro a persona.
Ma c’è di più: fra tutte coloro che parteciperanno alla manifestazione, alle quali sarà anche rilasciato un diplomino ricordo, sarà estratto un buono del valore di 1.000 (mille) euro, spendibile presso la Scuola di Volo dell’Aeroclub in sconto ad un corso completo di pilotaggio , o per organizzare una bella gita in volo con le amiche.
Per informazioni: Tel. 0549 901210 www.aeroclubsanmarino.com

Riproduzione riservata ©