Logo San Marino RTV

Eurovision Song Contest. Continuano le prove per Valentina

16 mag 2012
Eurovision Song Contest. Continuano le prove per ValentinaEurovision Song Contest. Continuano le prove per Valentina
Eurovision Song Contest. Continuano le prove per Valentina - -
Domani la seconda prova di Valentina Monetta. Ma ci si prepara anche al party che San Marino terrà insieme alla Svizzera, e alla festa in onore del tedesco Ralph Siegel: produttore ed autore della musica di Social Network Song.
Sta parlando di Valentina Monetta Ralph Siegel. Una sorta di mostro sacro della musica europea. Maniaco dei particolari, perfezionista implacabile. Non fa complimenti a caso quest’uomo, autore e produttore di innumerevoli canzoni di successo. Con lui abbiamo anche parlato di come nacque l’idea di Social Network Song.
Intanto c’è grande fermento nello staff di Valentina, gli appuntamenti si susseguono e si lavora anche in Hotel, anche se resta sempre spazio per il divertimento. Centinaia di inviti vengono inviati in vista della festa che San Marino organizzerà venerdì insieme alla Svizzera. Domenica il party privato di Siegel per celebrare i suoi 40 anni di musica e il trentennale della vittoria all’Eurofestival. Le sue canzoni hanno sempre funzionato in questa competizione. Riuscirà Valentina ad accedere alla finale? Nel video l'intervista a Ralph Siegel (Produttore e autore musiche Social Network Song)

da Baku, Gianmarco Morosini

Foto Gallery

Riproduzione riservata ©