Logo San Marino RTV

Festival NuMetal a San Marino, 5 tribute band al Multieventi

29 ott 2018
Hall Of FlameFestival NuMetal a San Marino, 5 tribute band al Multieventi
Festival NuMetal a San Marino, 5 tribute band al Multieventi - È “Hall Of Flame”, il festival che si terrà mercoledì 31 ottobre al Multieventi di Serravalle. Ilari...
Una serata all'insegna del NuMetal. È “Hall Of Flame”, il festival che si terrà mercoledì 31 ottobre al Multieventi di Serravalle. Dalle ore 19.00, 5 tribute band, di cui 2 ufficiali europee, si seguiranno sul palco per far saltare la platea con le canzoni di Linkin Park, Slipknot, System Of A Down, Limp Bizkit e Korn.

Saranno i Love & Meth (tribute band dei Korn) a scaldare i motori, seguiti dai Mr. Jack (tribute band dei System of a Down) e dai Break Stuff (tribute band dei Limp Bizkit). Dopo un breve break, ancora musica dalle 22.00 coi Subliminal verses (tribute band degli Slipknot). Infine sarà la volta dei Living Theory (tribute band dei Linkin Park). Dall'1.15 Dj Musso terminerà il festival.

Gli organizzatori fanno sapere che i cancelli si aprono alle 18.00, ma è possibile entrare a qualsiasi ora. I minori entreranno solo se accompagnati da un maggiorenne (per gli under 14 l'ingresso è gratuito). Una serata non solo “black”; durante la serata ci saranno infatti 90 litri di vernici fluo e lampade UV che illumineranno il pubblico.

I biglietti si possono acquistare al Don Camillo Taste di Falciano e sul circuito Eventbrite.