Logo San Marino RTV

L'iniziativa dell'Aeroclub "Donna pilota" torna l'11 e il 12 giugno

8 giu 2011
San Marino - L'iniziativa dell'Aeroclub "Donna pilota" torna l'11 e il 12 giugno
San Marino - L'iniziativa dell'Aeroclub "Donna pilota" torna l'11 e il 12 giugno
La giornata di domenica, 5 giugno era iniziata bene all’Aeroclub San Marino, che con la manifestazione “DONNA PILOTA” si proponeva di far provare a tutte le signore l’emozione di un volo sul Titano.
Purtroppo, dal primo pomeriggio il meteo ha detto no e la festa del volo, dedicata al gentil sesso, è stata sospesa ma, i piloti dell’Aeroclub non demordono mai.
Lusingati dall’interesse suscitato e dai numerosi voli effettuati al mattino, prima dell’arrivo dei temporali, hanno deciso che la promozione “DONNA PILOTA” proseguirà anche nel prossimo fine settimana.
Tutte coloro che avevano previsto di partecipare lo potranno dunque fare sabato,11 e domenica,12 giugno, dalle ore 10,00 alle ore 20,00. L’offerta è di un volo in piena sicurezza al costo di 30 euro, che comprende anche la cena finale all’Aeroclub, domenica 12 giugno alle ore 20,00. L’estrazione del premio da 1.000 euro per tutte le partecipanti, spendibile presso l’Aeroclub in sconto ad un corso di pilotaggio o per organizzare gite in aereo è dunque rinviata a domenica sera.
Vi aspettiamo tutte: chiedete alle signore che sono riuscite a volare il 5 giugno al mattino e vi diranno che è un’emozione che merita di essere vissuta!

Riproduzione riservata ©