Logo San Marino RTV

INSIEME PER… L’EMILIA l'happening sammarinese, all'ex Tiro a volo di Murata dalle 20 notte in musica

14 giu 2012
INSIEME PER… L’EMILIA l'heppening sammarinese, dall'ex Tiro a volo di MurataINSIEME PER... L'EMILIA l'heppening sammarinese, dall'ex Tiro a volo di Murata
INSIEME PER... L'EMILIA l'heppening sammarinese, dall'ex Tiro a volo di Murata - -
Una speciale lista di artisiti che lavoreranno gratuitamente per un’intera notte in soccorso dei terremotati: canzoni e intrattenimento in una semplice festa per raccogliere fondi a sostegno della scuola primaria di Novi di Modena magari per il fondo libri e didattica dell'anno scolastico che verrà. Raccolta garantita dal biglietto d'entrata al prezzo 'popolare' (nel rispetto della crisi) di 5 euro oltre alle sempre gradite offerte libere donate direttamente al sindaco donna di Novi per via di una cittadina sammarinese che opera in zona vero primo contatto tra i volontari del Titano e la provincia modenense.
Il comitato organizzatore d'emergenza coinvolge gli artisti mediante il motto 'solidale' MAI COME ORA E’ IMPORTANTE PARTECIPARE con l'unanime appoggio dei castelli sammarinesi: 9 giunte per un’unica causa.
Arte per gli altri da conusumare subito, insieme, in un gesto di buona volontà rivolta ai nostri amatissimi vicini: sulle ali della musica dal Monte alla pianura tra la via Emilia e l'ovest (il west...).

fz

Riproduzione riservata ©