Logo San Marino RTV

Nel film GRACE a Cannes i fiori di San Marino

15 mag 2014
Nel film GRACE a Cannes i fiori di San MarinoNel film GRACE a Cannes i fiori di San Marino
Nel film GRACE a Cannes i fiori di San Marino - C'erano in platea ad assistere alla proiezione ufficiale francese su GRACE KELLY la principessa di M...
C'erano in platea ad assistere alla proiezione ufficiale francese su GRACE KELLY la principessa di Monaco anche Mara Verbena insieme a Gabriella Lantero, la fiorista delle star, hanno realizzato arredi e addobbi floreali 'principeschi' e in stile anni Cinquanta sul set di Palazzo Reale a Genova luogo in cui è stata ricostruita la dimora dei Ranieri monegaschi. Vasi d'epoca e fiori in voga al tempo dei principi di Monaco: rose e roselline, gigli, ranuncoli in composizioni creative opera delle “artiste dei fiori” con Ileana Furloni, altra fiorista italiana, ormai apprezzatissime anche da Nicole Kidman (fiore preferito il crisantemo...) e Tim Roth, che si sono portati un pezzettino della cultura floreale sammarinese, in America.
Sarà FLOREA quest'anno (IX edizione il 24 e 25 maggio) a celebrerà anche l'evento scenico in fiore già andato in passerella a Cannes stavolta dal bel parco del Cuore immacolato di Maria a Valdragone.
fz

Riproduzione riservata ©