Logo San Marino RTV

Sabato 12 marzo la seconda edizione di 80's Music Party

5 feb 2011
San Marino - Sabato 12 marzo la seconda edizione di 80's Music Party
San Marino - Sabato 12 marzo la seconda edizione di 80's Music Party
L’Associazione Fun4All presenta, dopo il grande successo della prima edizione, sabato 12 Marzo, al Multieventi Sport Domus (Rsm), “80s MUSIC PARTY 2nd edition” un grande evento musicale per fare un tuffo nei favolosi anni 80! Con il Patrocinio della Segreteria di Stato per la Cultura e della Giunta di Castello di Serravalle, sarà una serata diversa, per tutti coloro che hanno voglia di divertirsi assistendo a uno spettacolo unico per il tema, quello della musica disco/rock anni 80 e per il programma proposto!
Si potrà cenare a partire dalle ore 21, (con aperitivo a partire dalle 20.30), ammirando i primi video d’atmosfera selezionati dal videojay FRANKIE B., che annovera qualcosa come 20.000 dvd di concerti live dei più grandi artisti della musica, davvero suggestivi!
E sarà proprio questa una delle “esclusività” della serata, perché oltre a sentire, si potranno vedere le immagini video del brano proposto, proiettati sui 2 maxischermi posti a lato del palco, sia durante la cena (con i brani soft e d’atmosfera), sia dopo, con il repertorio video ballabile. Si continuerà con grande live show dei MARGO’ 80, una delle migliori tribute band anni 80, per chiudere con il videojay. Simple Minds, Rettore, Duran Duran, Sade, Michael Jackson, Spandau Ballet, Europe, Alberto Camerini, Talk Talk, le colonne sonore di film come Ghostbusters, Rocky, Ritorno al Futuro, o dei telefilm come Sandokan, A-Team, Fame, solo per citare alcune delle tonnellate di materiale degli 80s che potrete ascoltare, vedere e ballare!
Prevendita biglietti per cena e/o Disco presso Electronics e Asset Banca agenzia di Dogana. Programma dettagliato, menù, prevendite, prezzi e tutte le info su www.fun4all.it

Riproduzione riservata ©