Logo San Marino RTV

I sammarinesi Delayers al Winter Music Conference di Miami

14 mar 2013
I sammarinesi Delayers  al Winter Music Conference di Miami
I sammarinesi Delayers al Winter Music Conference di Miami
I Delayers, la più importante dj band di San Marino, sono quattro giovanissimi producer: Federico Bombini, John Carattoni, Giacomo Forcellini e Luca Zucchi, front-liners dell’etichetta sammarinese Virus T Studio stanno riscuotendo un grandissimo successo internazionale con le loro produzioni, sempre presenti nelle migliori classifiche dei più importanti store on line come Beatport e iTunes.
Grazie ai contatti di alto profilo professionale e all’esperienza maturata in 16 anni nel settore dance di Virus T Studio, i Delayers con il loro sound innovativo e la loro forza artistica e creativa sono partiti subito alla grande, scalando le classifiche e inziando a collaborare con Maurizio Gubellini, considerato uno tra i primi cinque dj italiani.
Alla loro prima collaborazione, la traccia “Boost” licenziata da Virus T Studio su Juicy Music, importante label americana gestita da Robbie Rivera, segue il remix di “Atom”, la traccia di Nari & Milani che ha vinto il premio Dancing Astronaut come migliore produzione dance del 2012.
Il loro sodalizio artistico, quasi una simbiosi, produce subito grandi risultati: il 10 settembre 2012 esce il singolo “In da House” di Maurizio Gubellini e Delayers per la prestigiosissima etichetta inglese CR2, che da sette mesi è uno dei quattro singoli più venduti della CR2 ed è tuttora tra i più suonati ed apprezzati da dj del calibro di David Guetta, Nicky Romero, Nari & Milani, Dada Life, Alex Gaudino e molti altri.
Questi susccessi consentono ai Delayers di affermarsi al Winter Music Conference del 2012 con l’exploit di Boost tra i singoli più ascoltati e apprezzati durante la famosa kermesse americana che si svolge ogni anno a Miami durante il mese di marzo.
Il 21 marzo, i Delayers si esibiranno al Nikki Beach per il Juicy Party , uno dei più prestigiosi eventi nell’ambito del Winter Music Conference, che si svolge a Miami dal 15 al 24 Marzo, insieme ad altri importantissimi artisiti di fama mondiale, come Bob Sinclar, Cosmic Gate, Moguai, Sandro Silva, Nari & Milani, Maurizio Gubellini, Alex Gaudino e molti altri. Si tratta di un appuntamento davvero unico, la più importante manifestazione dedicata alla musica dance , durante la quale Miami è invasa da migliaia di artisti e clubbers provenienti da tutto il mondo. Settanta paesi e oltre centomila partecipanti con i migliori dj del pianeta, i giovane San Marino ci sarà, rappresentata dai nostri giovani DJ.
wintermusicconference.com
www.delayers.net/
www.viruststudio.com/

Riproduzione riservata ©