Logo San Marino RTV

San Marino: Asset presenta ai Reggenti il libro su San Giovanni in Laterano

6 dic 2013
San Marino: Asset presenta ai Reggenti il libro su San Giovanni in LateranoSan Marino: Asset presenta ai Reggenti il libro su San Giovanni in Laterano
San Marino: Asset presenta ai Reggenti il libro su San Giovanni in Laterano - È stata presentata ai Capitani Reggenti, Gian Carlo Capicchioni e Anna Maria Muccioli, la pubblicazi...
È stata presentata ai Capitani Reggenti, Gian Carlo Capicchioni e Anna Maria Muccioli, la pubblicazione dedicata alla Basilica di San Giovanni in Laterano, cattedrale romana definita “la madre di tutte le chiese”.
Il libro è stato realizzato grazie al contributo fondamentale di Asset Banca e alle conoscenze del Prof. Eugenio Russo, ordinario di Archeologia e Storia dell'arte paleocristiana e altomedievale.
Olga Mattioli, responsabile della Fondazione culturale Asset Banca, ha curato questa iniziativa editoriale di alto profilo artistico e scientifico. Nel video le interviste a Stefano Ercolani, Presidente Asset Banca, a Eugenio Russo, ordinario di Archeologia e Storia dell'arte paleocristiana e altomedievale, e a Olga Mattioli, responsabile della Fondazione culturale Asset Banca.

Eleonora Pozzi

Riproduzione riservata ©