Logo San Marino RTV

Pizzolante (Ncd) sull'aeroporto: "Ora va trovato un ruolo d'interesse chiaro anche per San Marino"

15 ott 2014
Pizzolante (Ncd) sull'aeroporto: "Ora va trovato un ruolo d'interesse chiaro anche per San Marino"Pizzolante (Ncd) sull'aeroporto: "Ora va trovato un ruolo d'interesse chiaro anche per San Marino"
Pizzolante (Ncd) sull'aeroporto: "Ora va trovato un ruolo d'interesse chiaro anche per San Marino" - Dopo l'incontro con Enac che pare aver scongiurato la chiusura per qualche mese del Fellini...
Dopo aver scongiurato la chiusura dell'aeroporto Fellini per 3 o 4 mesi, si guarda al futuro: “Ora va trovato un ruolo d'interesse molto chiaro anche per San Marino, che è fondamentale”, dice Sergio Pizzolante, vice capo gruppo del Nuovo centro destra.
L'incontro all'Enac di Roma tra il curatore del Fellini, il tribunale, il prefetto e i rappresentanti del gruppo che hanno vinto il bando per l'assegnazione della nuova concessione sembra essere andato bene: lo conferma Sergio Pizzolante sottolineando che la paventata chiusura sembra scongiurata. Ed ora si ragiona sul nuovo ruolo che potrebbe giocare San Marino in questa partita.

Francesca Biliotti

Nel video, l'intervista a Sergio Pizzolante, vice capo gruppo Ncd

Riproduzione riservata ©