Logo San Marino RTV

Caso Pierina, vicino di casa assume un investigatore privato

Su Dassilva nei giorni scorsi sono state diffuse diverse indiscrezioni su una relazione sentimentale con Manuela Bianchi

20 ott 2023
Caso Pierina, vicino di casa assume un investigatore privato

"Al fine di fare chiarezza sulla morte di Pierina abbiamo deciso di affidarci all'avvocato Nunzia Barzan, al consulente Davide Barzan e all'investigatore privato Ezio Dente". Lo ha detto questa mattina ai cronisti, Louis Dassilva, il cittadino senegalese vicino di casa di Pierina Paganelli, la 78enne ritrovata cadavere nel garage del condominio di via Del Ciclamino a Rimini.

Su Dassilva nei giorni scorsi sono state diffuse diverse indiscrezioni su una relazione sentimentale con Manuela Bianchi, la 52enne nuora della Paganelli che la mattina del 4 ottobre scorso l'ha ritrovata morta e in suo soccorso aveva chiamato due vicini di casa tra cui Dassilva. Dassilva ha poi concluso dicendo che la sera del 3 ottobre, quella dell'omicidio della donna, era a letto "perché aveva avuto un incidente con la moto. Sono stato all'ospedale e sono stato a letto con il ginocchio che mi faceva male. Quando ho visto Pierina quella mattina mi sono sentito male. Quell'immagine mi tormenta e non dormo la notte".





Riproduzione riservata ©