Logo San Marino RTV

Grande successo per la festa Buon Anno Repubblica

3 set 2013
Una festa spartana, all’insegna del risparmio che ha comunque attirato numerosi cittadini che si sono ritrovati al Sacello del Santo ieri sera per la festa ‘Buon Anno Repubblica’. Niente tensostrutture, niente dibattiti, niente giochi per i bambini: solo un gruppo di amici, di concittadini, che si sono ritrovati nel luogo che più di ogni altro ci ricorda le nostre origini, per festeggiare il capodanno del nostro Paese, il numero 1713.
Una scelta controtendenza quella del Movimento Noi Sammarinesi, che ha deciso di non investire nell’organizzazione della festa e di donare in beneficenza i soldi risparmiati. Una scelta che è stata apprezzata non solo dagli aderenti del Movimento, ma anche da tanti altri cittadini che hanno voluto condividere questo momento.
Un luogo che già di per sé è suggestivo e pieno di significato, la serata tiepida e stellata e un’organizzazione semplice ma curata hanno fatto da cornice a un evento in cui l’unico momento politico è stato un breve saluto ai partecipanti da parte del segretario di Stato Marco Arzilli e dei consiglieri Maria Luisa Berti, Gian Nicola Berti e Massimo Cenci.
Il Movimento Noi Sammarinesi ringrazia tutti coloro che hanno partecipato all’organizzazione dell’evento e tutti i cittadini sammarinesi che hanno voluto condividere questo momento di festa.

Comunicato stampa Noi Sammarinesi

Riproduzione riservata ©