Logo San Marino RTV

Misiani (Pd): "Governo messo a dura prova con lo scandalo banche, ma terrà"

9 gen 2016
Misiani (Pd): "Governo messo a dura prova con lo scandalo banche, ma terrà"Misiani (Pd): "Governo messo a dura prova con lo scandalo banche, ma terrà"
Misiani (Pd): "Governo messo a dura prova con lo scandalo banche, ma terrà" - Per il deputato nel 2016 bisognerà consolidare la ripresa economica e metter mano alla disoccupazion...
Ripresa economica da consolidare nel 2016, e di fronte alle grandi sfide internazionali occorre un quadro di solidarietà nazionale, senza guardare al colore politico: questa la ricetta del deputato Pd Antonio Misiani per il nuovo anno.

La ripresa è iniziata nel 2015, lo ha sottolineato non senza un certo orgoglio anche il presidente del Consiglio nella conferenza di fine anno, e dovrebbe proseguire e consolidarsi nel 2016, così come dovrebbe migliorare la disoccupazione, che resta ancora troppo alta.
Nelle ultime settimane la maggioranza è stata messa a dura prova con lo scandalo bancario che ha rischiato di travolgere anche parte del governo. Per Misiani il governo però terrà e sta cercando di tamponare l'emergenza.

Francesca Biliotti

Nel video l'intervista a Antonio Misiani, deputato Pd

Riproduzione riservata ©