Logo San Marino RTV

Il bel George Clooney ha spento 58 candeline

Anche se ti chiami George Clooney a casa fai quello che dice tua moglie

di Mirco Zani
7 mag 2019
Il bel George  Clooney ha spento 58 candeline

Può essere il tuo compleanno, puoi essere famoso quanto vuoi, puoi anche arrivare a chiamarti George Clooney... ma a casa si fa quello che dice la signora.

Il 6 Maggio il bel George ha compiuto gli anni e quest'anno il numero delle candeline spente è stato 58, maggiore età raggiunta da un pezzo si potrebbe pensare, ma per certe cose ancora deve avere il benestare del coniuge. Divenuto padre di due bellissimi gemelli, Ella e Alexander avuti dalla moglie Amal, avvocato perfino, nel Giugno del 2017, la vita a George è cominciata a cambiare in modo davvero repentino. Nel giorno del suo compleanno lei gli ha proibito di usare ancora le sue moto, un amore che l'attore prova da sempre ma che gli ha fatto passare qualche settimana in ospedale per via degli incidenti subiti sulla strada mentre si trovava in sella ad una delle sue maestose e tanto amate due ruote.

La maturità porta dei gran miglioramenti e la paternità deve portare a riflettere su quanto sia importante e preziosa la vita.  Mi pare di sentirla la signora Clooney mentre comunica al marito che il capitolo delle scorribande in moto  si è chiuso e non si riaprirà più, in nome della sopraggiunta maturità sia fisica che spirituale, e come non bastasse lo  "costringe" a vendere il suo patrimonio a due ruote. insomma tutto il mondo è paese e anche se sei uno degli attori più pagati di Hollywood a casa i pantaloni li porta la moglie, quando dice basta con i tuoi giochi e meglio fare basta... Ah, a proposito: tanti auguri Mr.Clooney dai suoi colleghi... mariti.