Logo San Marino RTV

Calciomercato: Omar Campana, nuovo acquisto del San Marino

11 lug 2007
Calcio
Calcio
San Marino sempre attivo sul mercato. Definito l’acquisto di Omar Campana, esperto esterno difensivo destro. Arriva dalla Lucchese dove ha disputato l’ultimo torneo di C 1.
Reparto punte: il tecnico Tazzioli si e’ espresso positivamente su Colussi ma nelle ultime ore la società biancazzurra ha allargato l’interesse su un altro attaccante che ha disputato l’ ultima stagione in C uno. Bocche cucite ma le probabilità che si tratti di Chiaretti del Foggia sono elevate. L’ ex cesenate è già stato alle dipendenze di Tazzioli quando l’allenatore era in Romagna.
Per la serie B Cesena ad un passo da Paponi. Il giovane attaccante del Parma vestirebbe la maglia bianconera con la formula del prestito secco. I dirigenti cesenati stanno lavorando duro anche per definire prima di domenica l’acquisto della punta Kutuzov, sempre dal Parma.
Tra Modena e Cesena si riapre la trattativa Campedelli che ha espresso il desiderio di giocare l’anno prossimo alle dipendenze di Castori. Il Cesena ha portato l’ offerta in danaro a 700.000 euro più un giocatore, Inastasi.
Rimini sempre concentrato su Consigli. Il portierino dell’Atalanta però piace anche al Milan.

Riproduzione riservata ©