Logo San Marino RTV

Ciclismo Juvenes Banca CIS: Piotr Ugrumov è il nuovo DS

7 apr 2016
Ciclismo Juvenes
Ciclismo Juvenes
E’ stato presentato ufficialmente, nella serata di Mercoledì 6 aprile 2016, alla Squadra Ciclistica Allievi Juvenes Banca CIS il nuovo Direttore Sportivo Piotr Ugrumov ex ciclistica professionista su strada di doppia nazionalità Lettonia e Russia ora diventato Tecnico professionista, che vanta un eccellente e ricco curriculum sportivo nel mondo del Ciclismo.
Il neo Direttore Sportivo va a sostituire il precedente Tecnico Raul Bracci che per motivi di salute ha dovuto lasciare la guida tecnica della Squadra. La Società Sportiva dispiaciuta e amareggiata per l’imprevista situazione che si è venuta a creare, ma vicina alla persona, augura un positivo decorso con l’auspicio di un pronto ristabilimento e ringrazia sentitamente per il lavoro svolto in questi anni con competenza e professionalità.
Un particolare ringraziamento è rivolto anche alla Federazione Sammarinese Ciclismo che in questa particolare e delicata fase ci è stata vicina ed ha collaborato con vero spirito sportivo alla risoluzione della guida tecnica della Squadra Allievi Juvenes Banca CIS.

Intanto un appuntamento istituzionale attende la Società Juvenes: è programmata per Venerdì 8 aprile 2016 alle ore 20,45 presso il Teatro Sant’Andrea di Serravalle, l’Assemblea Ordinaria Annuale con il seguente programma:
- Introduzione lavori Presidente
- Relazioni Settori: Calcio prima Squadra, Futsal, Settore Giovanile, Ciclismo, Pallavolo, Tennistavolo
- Scuola di Formazione proiezione documentario sportivo “ Lo sport è Fair Play”.

Comunicato stampa
Società Sportiva Juvenes

Riproduzione riservata ©