Logo San Marino RTV

Colpo Crabs: ritorna German Scarone

8 gen 2014
Colpo Crabs: ritorna German Scarone
Colpo Crabs: ritorna German Scarone
La società Basket Rimini Crabs è lieta di annunciare di aver sottoscritto un accordo, valido fino al termine della stagione sportiva in corso, con l'atleta German Scarone.
German, giunto alla terza "reincarnazione" in biancorosso, si aggregherà ai compagni nel pomeriggio per l'allenamento delle ore 15.45 al Palasport Flaminio.
"Una volta il dottor Corbari disse che German Scarone era il Basket Rimini - sono le prime parole del General Manager Matteo Peppucci. Ecco, io credo che avesse ragione. In realtà il Basket Rimini è di tutti quelli che lo hanno amato e hanno sputato sangue per la maglia, e German è uno di questi senza dubbio. Speriamo possa aiutarci a cambiare il trend consapevoli che sarà per compagni, ambiente, famiglie e bambini un testimonial perfetto di quello che vogliamo essere oggi e in futuro. Bentornato German".
German Scarone sarà presentato a stampa e tifosi venerdì alle ore 16.00 presso Cupro Fashion & Concept Store - piazza Cavour 16. L'atleta italoargentino allenerà anche un gruppo minibasket, entrando così a far parte dello staff tecnico del settore giovanile.

Comunicato stampa

Riproduzione riservata ©