Logo San Marino RTV

Grosseto e Sassuolo, il big match è pari

21 mar 2010
Bernacci calcia alto un rigore e l’Ascoli rischia, perché Laner lo punisce in avvio di ripresa. Ma un rimpallo di Lupoli su un Pellizzoli timidissimo salva almeno il pari, al Del Duca: Ascoli-Albinoleffe 1-1.
Crotone a valanga e ora è il Frosinone a guardarsi le spalle. Dopo il rigore di Bonvissuto i calabresi spiccano il volo, segnano ancora Gabionetta e poi il tris definitivo lo marca Ginestra appena entrato: Moriero da tecnico rivelazione al rischio esonero: Crotone-Frosinone 3-0.
Il Gallipoli gioca, ma vince il Brescia. Sul finire di tempo un siluro di Cordova affossa Sciarrone. Artistico trova il meritato pareggio a metà ripresa, ma la beffa di Dallamano gela un Gallipoli più che dignitoso che cede al Brescia 2-1.
Il Grosseto la mette subito bene. E’ sempre Pinilla l’ago della bilancia e il bomber di Gustinetti ne segna due ne big match tanto per gradire. Il Sassuolo non esce mai di partita e prima Gorzegno, poi Masucci riequilibrano una situazione più che complicata. Alla fine Grosseto e Sassuolo si annullano ma divertono e finisce 2-2.
Il Mantova acchiappa e inguaia il Padova. Vantaggio di Pellicori per i virgiliani e raddoppio di Nassi per una vittoria importantissima in chiave salvezza e portata a casa nonostante Di Nardo: Mantova-Padova 2-1.
Due colpi alle ambizioni del Modena. Il Toro segna subito con Barusso. E nonostante in dieci raddoppia pure con D’Ambrosio, quindi Modena-Torino 0-2.
Con Arrigoni la Triestina è un’altra squadra. Della Rocca firma l’1-0 contro l’Empoli, il tecnico ha raccolto 3 vittorie e 3 pareggi in 6 giornate di gestione.
r.c.

Riproduzione riservata ©