Logo San Marino RTV

Milano in casa, Siena può solo vincere

4 dic 2013
Milano in casa, Siena può solo vincere
Milano in casa, Siena può solo vincere
Verso la 2 giorni di Eurolega a caccia di punti che ora molto vicini ad esser decisivi per la qualificazione alla seconda fase. Ad esempio nella partita di Firenze. Tra Montepaschi e Zielona Gora è quasi a eliminazione diretta, chi perde non ha futuro in Eurolega mentre chi vince va alla caccia di Unicaja Malaga e Bayern. Tedeschi battuti da Siena la settimana scorsa e toscani ad un passo dall'aver sistemato anche la differenza canestri. Che invece non è posto, ma coach Crespi guida una squadra in salute e dunque si può fare.
Nel gruppo B Milano ha bisogno di vincere ma l'incastro che il calendario riserva in sorte non è il massimo della vita. L'imbattuto Real che al momento ha 7 su 7: auguri. L'Armani sul parquet amico e con un orecchio a a Istanbul dove tra i padroni di casa e il Banberg si gioca una partita che può davvero cambiar le sorti al girone e facilitare il compito ai ragazzi di Banchi.
Nel gruppo A trasferta moscovita per il Fenerbache, nel Gruppo D il big match è quello di Tel Aviv tra Maccabi e Lokomotiv. C'è in ballo la leadership del girone, per la Top 16 sembra cosa fatta.

Roberto Chiesa

Riproduzione riservata ©