Logo San Marino RTV

Rally. L'equipaggio Zonzini-Toccaceli vince il 5° Revival PRC Corse

12 mag 2011
Si riconferma come una delle gare di regolarità sammarinesi più belle e seguite, il 5° Revival PRC Corse – 3° Trofeo TMS, organizzata dall’Associazione PRC Corse San Marino, che si è svolta sabato 7 maggio con partenza da Serravalle, zona La Ciarulla.
A vincere è stato l’equipaggio Zonzini-Toccaceli, che su Peugeot 205 Rally è riuscito a tenere testa ai 42 equipaggi che hanno preso parte alla manifestazione. Sul podio anche l’equipaggio Agnoletti-Casadei con Fiat Ritmo 150, che si è aggiudicato il secondo posto, assieme a Minghetti-Maroni su Lancia Beta Montecarlo al terzo posto. Zonzini si è aggiudicato anche la classifica auto storiche, mentre il migliore della classe auto moderne è risultato l’equipaggio Apollonio-Apollonio su Seat Leon TDI.
Sono stati inoltre premiati i vincitori del Campionato Sociale, classifica stilata tra i soli iscritti all’Associazione PRC Corse. I primi della classe auto moderne sono stati Apollonio-Apollonio, mentre a vincere la classe auto storiche è stato di nuovo l’equipaggio Zonzini-Tocacceli. Quest’ultimo si è anche aggiudicato il Trofeo TMS, dedicato al primo equipaggio sammarinese.
L’Associazione PRC Corse, durante la serata ha voluto omaggiare il direttore di gara Novembrini e il commissario di gara Giulianelli, come ringraziamento per la loro collaborazione.
Come sempre sono stati molti i complimenti per l’organizzazione, sia dai partecipanti che dalle varie associazioni ed enti coinvolti.
Il 5° Revival PRC Corse è stata la prima delle sei gare di regolarità valevoli per il “Campionato Sociale PRC Corse 2011”, trofeo riservato agli iscritti all’associazione. Il prossimo appuntamento è per il 3 luglio al “22° Colline di Romagna”.

Riproduzione riservata ©