Logo San Marino RTV

Sassari, disfatta in Russia: vince l'Unics Kazan 85-62

30 ott 2014
Sassari, disfatta in Russia: vince l'Unics Kazan 85-62Sassari, disfatta in Russia: vince l'Unics Kazan 85-62
Sassari, disfatta in Russia: vince l'Unics Kazan 85-62 - Registrato il risultato di Kazan, sono 5 gli incontri che completano il giovedì di Eurolega: l'Efes...
Registrato il risultato di Kazan, sono 5 gli incontri che completano il giovedì di Eurolega: l'Efes è in campo contro lo Zalgiris per occupare la vetta del gruppo A, in attesa di conoscere il risultato di Real Madrid – Nizhny Novgorod, che pare piuttosto scontato.
Si sta giocando anche nel gruppo D, con la Stella Rossa ospitante il Valencia. Bisogna invece ancora attendere per i big match Panathinaikos – Fenerbahce (nel gruppo C) e Alba Berlino – Maccabi (nel gruppo B).
Domani si completa invece il quadro del terzo turno con CSKA e Unicaja favorite per centrare la terza vittoria consecutiva rispettivamente a Zagabria e Malaga: gli uomini di Plaza aspettano il Limoges.
Ci sono anche due incontri del gruppo C: trasferta insidiosa per Milano, ancora al netto di vittorie. La prima è ora da ricercare sul parquet del Bayern Monaco, reduce dal colpo ad Atene e sconfitto di misura a Barcellona all'esordio. Al Palau Blaugrana gli uomini di Xavier Pascual vanno a caccia del tris contro i polacchi del Turow Zgorzelec.
Halloween d'Eurolega anche a Vitoria e Klaipeda: Marco Crespi riceve il Galatasaray nei Paesi Baschi, mentre in Lituania arriva il favoritissimo Olympiacos – unica formazione a punteggio pieno nel gruppo D.

LP

Riproduzione riservata ©