Logo San Marino RTV

La T&A fa tre su tre contro Reggio Emilia: 17-13

31 mag 2009
Inizia nel migliore dei modi il girone di ritorno della T&A San Marino. I campioni d’Italia fanno 3 su 3 in casa della Palfinger Reggio Emilia. Tripletta completata con la vittoria in gara 3 per 17-13 al termine di una partita non certo da ricordare per i lanciatori con 37 valide in totale e durata quasi quattro ore.
Nove inning in cui gli attacchi l'hanno fatta sempre da padroni sia contro i lanciatori partenti, Martignoni e Nielsen, ancor più contro i rilievi.
T&A a segno in tutte le riprese ad eccezione della quarta e l'ottava, così da sopperire alle lacune di un monte che ha confermato anche in quest'occasione tutti i suoi limiti, con il solo Orta capace di mettere un parziale freno alle mazze emiliane.
Prima parte di gara saldamente in mano alla T&A con il risultato di 6-2 a metà quarto inning, poi una serie di botta e risposta con Reggio Emilia sempre ad inseguire senza mai riuscire a raggiungere il pareggio. Nel box tutto il line-up della T&A ha risposto colpendo almeno una valida, i migliori La Fera e Rovinelli con Jansen autore di un fuoricampo.

Riproduzione riservata ©