Logo San Marino RTV

Volley: Titan Services sempre capolista, battuto Rimini 3-1

13 dic 2015
Volley: Titan Services sempre capolista, battuto Rimini 3-1Volley: Titan Services sempre capolista, battuto Rimini 3-1
Volley: Titan Services sempre capolista, battuto Rimini 3-1 - La Banca di San Marino non fa il miracolo contro Venturoli Bologna. La capolista s'impone 3-0 sul pa...
La Banca di San Marino non fa il miracolo contro Venturoli Bologna. La capolista s'impone 3-0 sul parquet di Serravalle. Al di là della sconfitta la squadra di Enrico Mussoni conferma la crescita del sestetto biancoazzurro. Nel primo set, nonostante l'assenza dell'opposto titolare Fiorucci, la Banca di San Marino ha condotto all'inizio del parziale 8/5 giocando alla pari della capolista fino al 24 pari, prima di lasciare il set alle avversarie. Nel secondo e terzo parziale, la Banca di San Marino si è trovata davanti fino ai 20 punti, per poi subire i break decisivi delle bolognesi. Nel secondo set uno 0/5, mentre nel terzo 0/7. In classifica le Titane restano a quota 13 punti. Prossimo impegno in trasferta a Bellaria.
Il derby di serie C dice Titan Services. La squadra di Stefano Mascetti si conferma capolista del girone grazie al successo per 3-1 contro Riviera Volley Rimini. I biancoazzurri partono bene e controllano il primo set, chiuso sul 25/19. Molto più combattuto il secondo parziale, deciso solo ai vantaggi in favore dei sammarinesi per 30/28. E' un buon momento per i padroni di casa che hanno la forza di riaprire la partita vincendo il terzo set. La Titan Services torna a macinare gioco e nel quarto set chiude la partita nel giro di poco concedendo ai romagnoli solo 9 punti. Ottimi i contributi di Farinelli con 24 punti e Matteo Zonzini con 19. In doppia cifra anche Peroni con 11. La Titan Services guida con 19 punti il campionato con un punto di vantaggio su San Mauro Pascoli. Nella prossima giornata i sammarinesi osserveranno il turno di riposo. La Titan Services tornerà in campo il 9 gennaio a San Giovanni in Marignano.

Elia Gorini

Riproduzione riservata ©