Logo San Marino RTV

Lega Pro: verso i verdetti definitivi

4 giu 2013
Lega Pro: verso i verdetti definitiviLega Pro: verso i verdetti definitivi
Lega Pro: verso i verdetti definitivi - In Prima Divisione il sogno continua per Lecce i Carpi. I salentini ribaltano contro una combattiva...
In Prima Divisione il sogno continua per Lecce i Carpi. I salentini ribaltano contro una combattiva Virtus Entella, ma è il Carpi che continua a stupire. Davvero un'altra squadra con la cura Brini. Emiliani in vantaggio con Della Rocca che dopo 24 minuti di bombardamento sfonda la maginot sopite. Il dominio dei padroni di casa è totale ma non riesce il Carpi a chiuderla e diventa un problema. Maritato corregge in porta la palla dell'1-1 e ci sono sudori sparsi che c'entrano con i primi caldi quando Iacoponi di testa insacca a sorpresa anche l'1-2. Basterebbe ancora agli emiliani che però la mettono in sicurezza a metà ripresa con Di Gaudio.
Dietro colpo a sorpresa di Reggiana e Tritium, salve a spese di Cuneo e Portogruaro.
In Seconda Divisione il posto al sole se lo giocano Venezia e Monza. In Laguna cade la sorpresa Renate e i lombardi invece espugnano Bassano con gravi conseguenze sul futuro dei padroni di casa. Il patron storico, l'industriale del Jeans Renzo Rosso è sul punto di lasciare. I gol del sacco di Caio de Cenco e Vita. Mateos riapre solo teoricamente.
Dietro tra Rimini e Gavorrano ne resta solo una.

Roberto Chiesa

Riproduzione riservata ©