Logo San Marino RTV

Serie C: al Rimini non basta un super Scotti. Il Fano a fatica ma riesce a battere i biancorossi troppo rinunciatari

2 dic 2018
Fano-RiminiSerie C: al Rimini non basta un super Scotti. Il Fano a fatica ma riesce a battere i biancorossi troppo rinunciatari
Serie C: al Rimini non basta un super Scotti. Il Fano a fatica ma riesce a battere i biancorossi troppo rinunciatari - Dopo aver dato una spinta verso il basso alla Vecomp Verona, Il Rimini cerca conferme al Mancini.
Dopo aver dato una spinta verso il basso alla Vecomp Verona, il Rimini cerca conferme al Mancini. Il Fano non vince da 7 giornate.

Lulli servito in profondità con il destro non trova la porta. Soffrono i biancorossi sulle palle inattive. Lazzari dalla bandierina, Sosa di testa e Scotti con i pugni. Si vede anche la formazione di Acori, Guibre aggancia e scarica senza trovare la porta. Il Fano è sempre pericoloso con i piazzati. Il solito Lazzari, il solito Sosa, e il solito Scotti a tenere in piedi un Rimini troppo soft. Uno dei più attivi è sempre Candido. Il suo calcio di punizione colpisce la parte alta della traversa. Buon momento Rimini. Sul cross di Simoncelli, non esce Vitolini, Volpe non riesce a spingerla dentro. Al tramonto di frazione Vitturini conclusione, sfera deviata, e che finisce la sua corsa ad un niente dal palo. Ripresa la musica non cambia. Ferrante si trascina dietro tutta la difesa biancorossa, sulla conclusione, Francesco Scotti è un felino. Altra grande parata del portiere del Rimini. Break biancorosso con Petti che vola via a sinistra pronto il cross, Candido in tuffo, non trova la porta. Ennesimo piazzato per i granata. Sul pallone sempre Lazzari, Vitturini chiama ancora Scotti agli straordinari, la difesa non pulisce mai, Celli è il più lesto, e qui neanche Scotti può far nulla. Troppo lessa la squadra di Acori. Si chiude con una mischia nell'area Fano sempre generata da una punizione, ma Voltolini esce in presa bassa e certifica la vittoria della squadra di Epifani.

A Fano, Fano batte Rimini 1-0.

Riproduzione riservata ©