Logo San Marino RTV

Calcio Estate: ultima serata dedicata ai premi del Futsal

19 lug 2016
Marco Tura e Massimiliano SpadaCalcio Estate: ultima serata dedicata ai premi del Futsal
Calcio Estate: ultima serata dedicata ai premi del Futsal - Danilo Busignani e Massimiliano Spada del Tre Fiori, si dividono i premi "Miglior Giocatore" e "Panc...
E' stato il futsal il protagonista dell'ultima serata di calcio estate e nello specifico il Tre Fiori, che dal 16 agosto parteciperà per la prima volta alla UEFA Futsal Cup, la Champions League del calcio a 5. Il Tre Fiori ha vinto in campo, scudetto e coppa Titano, e questo non poteva non riflettersi anche nei premi di Calcio Estate. Il tecnico Massimiliano Spada ha vinto il premio Panchina d'Oro Futsal e con grande orgoglio si appresta a partecipare con la sua squadra per la prima volta alle coppe europee. Danilo Busignani è stato grande protagonista della stagione con gol importanti anche nelle due finali giocate dal Tre Fiori. In campionato proprio un sua rete aveva deciso la sfida, nella San Marino Futsal Cup la sua doppietta aveva permesso di superare La Fiorita. Danilo Busignani è il vincitore del premio "Miglior giocatore Futsal".
L'ultima serata di calcio estate è stata anche quella del “Gol più bello” della stagione. La rete votata sul sito di San Marino RTV ha trovato il favore anche dei giornalisti che seguono il Campionato Sammarinese. Il premio è andato ad Armando Aruci per il gol segnato nella penultima giornata di campionato. A chiudere l'edizione 2016 di Calcio Estate il “Premio Comunicazione” assegnato a Paolo Rondelli per il ruolo di Delegato UEFA e Match Commissioner FIFA, che permettono di esportare il nome di San Marino nei principali eventi calcistici internazionali.

Elia Gorini

Riproduzione riservata ©