Logo San Marino RTV

Coppa Titano: oggi il via alla 7° giornata

24 gen 2015
Coppa Titano: oggi il via alla 7° giornata
Ancora è presto per verdetti definitivi; oppure no?
Nel Gruppo A la vittoria del Tre Penne sulla Fiorita nell'ultimo turno ha riaperto tutto, col solo Domagnano apparentemente tagliato fuori dai giochi, a meno di una vittoria oggi pomeriggio sul Tre Penne allo Stadio Federico Crescentini di Fiorentino. In quel caso i giallorossi di Protti si porterebbero a -3 dalla Libertas che oggi – al pari di Folgore e Faetanoosserva il turno di riposo. La Fiorita in campo domani (sempre a Fiorentino) per chiudere il discorso qualificazione contro la Cosmos, che con una partita in meno può rientrare in corsa..
Nel Gruppo B la Folgore – con 15 punti in 5 partite – è già qualificata, mentre Pennarossa e Juvenes/Dogana, appaiate a quota 9 punti, si giocano nello scontro diretto di domani a Montecchio buona parte delle possibilità di evitare il triangolare tra le terze tra la seconda metà di marzo e la prima settimana di aprile; Cailungo e Virtus sembrano infatti tagliate fuori: i rossoverdi si giocano nella sfida di oggi a Domagnano le residue speranze di qualificazione.
Veniamo infine al Gruppo C, che al netto del Tre Fiori (che ha raccolto solo sconfitte sin qui) si presenta apertissimo a tutte le squadre coinvolte: il Murata proverà a riscattare la sconfitta di settimana scorsa col Faetano per staccare proprio gli uomini di Cobo in classifica. Davanti ai bianconeri di Tarini l'ostacolo San Giovanni, che con 9 punti sogna il sorpasso. Terzo incomodo – che sogna di godere – il Fiorentino, ma il derby è sempre il derby e i gialloblu di Sperindio non cederanno certo il passo prima di essersi battuti fino all'ultimo nella sfida ai cugini.
Tutte le partite si giocano alle ore 15:00.


LP

Riproduzione riservata ©